Prenota online

Wi-Fi gratuito, animali ammessi

Raccomandato da

Partner

Il bed and breakfast Donna Nobile è situato nel centro storico di San Gimignano. Il piccolo borgo, noto anche come la città delle torri per la sua caratteristica architettura medioevale, offre una vista indimenticabile sulle verdi colline del Chianti, rinomate per i loro vigneti in tutto il mondo. 

La Toscana offre un territorio dai suggestivi panorami in cui si celano pievi e abbazie medioevali dove respirare un’atmosfera d’altri tempi. Terra di poeti, artisti, letterati e matematici custodisce un patrimonio culturale immenso tutto da scoprire. Arte, storia e architettura popolano i centri urbani della regione per un’esperienza indimenticabile alla scoperta della culla della cultura italiana.

Alloggiare nelle camere e negli appartamenti del Donna Nobile Bed and Breakfast San Gimignano permette di rilassarsi immersi nella tranquillità dei caratteristici paesaggi collinari toscani e, allo stesso tempo, di raggiungere comodamente le città di Firenze, Siena, Pisa e Volterra per scoprirne i tesori.